Tre Migliori Orologi Cronografi Replica Sul Mercato

Rolex Cosmograph Daytona Replica Con lunetta di diamanti e quadranti in madreperla

Abbiamo visto Rolex replica iterare il Daytona – indiscutibilmente uno dei suoi modelli più iconici – innumerevoli volte, da varianti molto ambite come il Paul Newman a varianti super trendy come l’arcobaleno. Quest’anno, la Corona ha corso un rischio (come può ben permettersi di fare) con un tocco totalmente unico e femminile sull’amato modello, con l’aggiunta di un quadrante in madreperla e accenti di diamanti. Pur essendo indubbiamente più raffinato di altre varianti, il Rolex Cosmograph Daytona replica con lunetta di diamanti e quadranti in madreperla mantiene l’essenza sportiva del cronografo, con la possibilità di scegliere tra un classico bracciale Oyster e un più moderno cinturino Oysterflex.

Falso Cronografo Vacheron Constantin Overseas con quadrante Panda

Il cronografo e il quadrante panda vanno di pari passo. È una combinazione quintessenziale che non invecchia mai. Vacheron ha introdotto per la prima volta la complicazione cronografica nella sua collezione Overseas nel 1999. Quasi un decennio dopo, il marchio ha lanciato la prima variante di panda inverso della collezione con la Ref. 5500V/110A-B481. L’anno scorso, poi, è stato finalmente realizzato un cronografo Overseas con quadrante falso e quadrante panda, con finitura satinata argentata e contatori neri a chiocciola.

Breitling Chronomat B01 Replica

Il miglior Breitlig Chronomat replica è stato il simbolo delle conquiste tecniche di Breitling fin dalla sua prima apparizione nel 1941, quando ha debuttato la tecnologia del regolo calcolatore rotante brevettata dal marchio. Da allora, abbiamo assistito a numerose iterazioni che hanno messo in mostra le innovazioni del falso Breitling, dal primo cronografo automatico al primo calibro di manifattura del marchio. Il marchio ha appena apportato alcuni importanti aggiornamenti alla collezione con due nuove aggiunte in collaborazione con il suo ambasciatore e giocatore di basket professionista Giannis Antetokounmpo, nonché nuove iterazioni in verde e titanio.

I commenti sono chiusi.