Orologio Replica Panerai Radiomir Officine PAM01385 Italia

Realizzata in acciaio inossidabile lucidato e con un diametro di 45 mm, la cassa del nuovo Panerai Radiomir Officine PAM01385 presenta la tipica forma a cuscino della collezione, con una sottile lunetta fissa e anse a filo fissate su entrambi i lati della cassa. Come si trova altrove all’interno della collezione di produzione attuale, un vetro zaffiro si trova sopra il quadrante, un fondello solido a vite è montato sul lato posteriore dell’orologio replica italia, e sul lato della cassa a ore 3 è una corona di carica a forma di cono che è firmato con il logo “OP” del marchio, e si avvita verso il basso per la cassa centrale per contribuire a creare 100 metri di resistenza all’acqua.

Il quadrante del falso Panerai Radiomir Officine PAM01385 è di colore marrone chiaro/taupe e presenta una struttura a sandwich con Super-LumiNova beige che traspare dai ritagli degli indici. Un piccolo registro dei secondi scorrevoli si trova a ore 9, mentre i caratteristici indici Panerai a numeri arabi sovradimensionati occupano i restanti tre punti cardinali; l’unico testo sul quadrante (a parte la piccola firma Swiss Made a ore 6) è la scritta “Radiomir Panerai” stampata sotto l’indicatore delle ore 12.

Ad alimentare la nuova replica Panerai Radiomir è il movimento a carica manuale Calibro P.6000, una delle proposte standard entry-level del marchio, composto da 110 componenti e funzionante a una frequenza di 21.600 vph (3 Hz) con una riserva di carica di tre giorni. Sebbene il Panerai Cal. P.6000 non è particolarmente decorato, ma è nascosto dietro il solido fondello in acciaio inossidabile del nuovo Radiomir Officine PAM01385. P.6000 è anche il movimento a cui il marchio affida l’alimentazione di quasi tutti gli altri modelli con solo tempo standard delle collezioni Radiomir e Luminor.

Sulle anse a filo del nuovo Panerai Radiomir Officine in edizione limitata PAM01385 è montato un cinturino in pelle di vitello marrone con cuciture a contrasto beige, che si abbina perfettamente ai colori marrone e marrone del quadrante. Il cinturino stesso si assottiglia dai 27 mm della cassa ai 22 mm della parte inferiore del polso e, come gli altri cinturini a due pezzi di Panerai replica, il cinturino in pelle marrone fornito con il nuovo Radiomir Officine PAM01385 è completato da una fibbia a codolo di forma trapezoidale in acciaio inossidabile lucidato. Inoltre, poiché il nuovo PAM01385 utilizza le stesse anse a filo degli altri modelli della linea Radiomir full-size, è compatibile con l’ampia gamma di cinturini che il marchio produce per la collezione.

I commenti sono chiusi.